Ristorante Migliore
Cerca Ristoranti per città o nome del ristorante  
Cerca



CONTRATTO DI  AFFILIAZIONE A RISTORANTEMIGLIORE.IT

 

 

DIRITTI E OBBLIGHI DEL RISTORATORE

Informazioni sul locale

I dati forniti dal ristoratore per l’inserimento del suo locale nelle Piattaforme dovranno contenere informazioni riguardanti il ristorante (immagini, fotografie e descrizioni comprese), i servizi offerti, gli sconti applicati, i menù, i dettagli sui prezzi applicati  e dovranno attenersi ai formati e ai parametri proposti dal sito web. Ristorantemigliore.it si riserva il diritto di modificare qualsiasi informazione ritenuta non corretta, incompleta o che violi i Termini e le condizioni del presente Contratto.

Il Ristoratore dichiara e conviene che le Informazioni fornite saranno assolutamente veritiere, accurate e non fuorvianti. Il Ristoratore è responsabile in qualunque momento della correttezza e dell’aggiornamento delle Informazioni fornite, incluse quelle relative al menù del giorno e i prezzi offerti.

Le informazioni fornite dal Ristoratore rimarranno di sua  esclusiva proprietà.. Tali informazioni possono essere corrette o modificate da Ristorantemigliore.it e conseguentemente tradotte in altre lingue, ma resta inteso che le traduzioni rimarranno di esclusiva proprietà di Ristorantemigliore.it. I contenuti modificati e tradotti saranno utilizzati esclusivamente da Ristorantemigliore.it sulle proprie Piattaforme e il il Ristoratore non dovrà servirsene (in nessun modo o forma) per altri canali di distribuzione e di vendita o per scopi diversi da quelli stabiliti dal presente Contratto. 

 A meno che Ristorantemigliore.it non stabilisca diversamente, tutti i cambiamenti, gli aggiornamenti e/o le correzioni delle Informazioni sul Ristoratore  dovranno essere effettuati direttamente online dal Ristoratore tramite l’Area Riservata Ristoratori o in altre modalità che Ristorantemigliore.it potrà indicare.

 

Disponibilità di tavoli e prezzi applicati ai clienti

Il Ristoratore s’impegna a mettere a disposizione degli utenti di Ristorantemigliore.it un numero minimo di tavoli come indicato dal Ristoratore stesso nell’area riservata ristoratori e applicare ai clienti che prenoteranno attraverso Ristorantemigliore.it parità di tariffe o tariffe più vantaggiose rispetto a quelle proposte agli altri clienti del locale. 

 

Commissioni di prenotazione e contributo annuale

Non vengono previste da Ristorantemigliore.it commissioni sulle prenotazioni. Il Ristoratore potrà ricevere gratuitamente un numero illimitato di prenotazioni provenienti dagli utenti del sito web Ristorantemigliore.it e dalle piattaforme partner.

L’adesione al programma di affiliazione Ristorantemigliore.it comporta per il Ristoratore il pagamento di un contributo economico stabilito annualmente e comprovato dalla regolare fattura rilasciata al Ristoratore.

Oltre alle imposte e ai supplementi indicati su Ristorantemigliore, il Ristoratore non addebiterà al cliente nessuna commissione per aver prenotato online.

            Le proteste e i reclami dei clienti nei confronti del Ristoratore devono essere resi noti al Ristoratore senza la mediazione o l’intervento di Ristorantemigliore.it. Ristorantemigliore.it non si ritiene, e non sarà in nessun modo ritenuto responsabile per tali reclami effettuati dai clienti.

 

 Direct Marketing rivolto agli Ospiti

 Il Ristoratore accetta di non inviare ai clienti che hanno prenotato tramite Ristorantemigliore.it promozioni di marketing online e offline ed e-mail, siano esse richieste o non richieste.

 

Area Riservata Ristoratori

Ristorantemigliore.it fornirà al Ristoratore un ID utente e una password che gli permetteranno di accedere all’Area Riservata Ristoratori. Il Ristoratore dovrà salvaguardare la sicurezza e la confidenzialità di tali ID utente e password e non potrà rivelarli a nessuno, se non al personale autorizzato all’uso dell’Area Riservata Ristoratori. In caso di qualsiasi violazione della sicurezza e/o di qualsivoglia utilizzo improprio (presunti o comprovati), il Ristoratore dovrà tempestivamente informare Ristorantemigliore.it.

 

DIRITTI E OBBLIGHI DI RISTORANTEMIGLIORE.IT

Il Ristoratore garantisce a Ristorantemigliore.it un diritto e una licenza  non esclusivi, esenti da diritti e a livello mondiale di utilizzare, riprodurre, far riprodurre, distribuire, comunicare, rendere disponibili in qualunque modalità le informazioni inserite dal Ristoratore sulla piattaforma Ristorantemigliore.it.

Ristorantemigliore.it può autorizzare alla sub licenza, rendere disponibili, divulgare e offrire le informazioni sul Ristoratore (compresi i relativi diritti di proprietà intellettuale), le offerte speciali rese disponibili dal Ristoratore sulle Piattaforme e tutti quei diritti e licenze stabiliti dal presente accordo tramite o in collaborazione società affiliate e/o di terzi.

In nessun caso Ristorantemigliore.it sarà responsabile nei confronti del Ristoratore per atti od omissioni commessi sulle Piattaforme di Terzi. Le uniche azioni consentite al Ristoratore nei confronti delle suddette Piattaforme di Terzi sono la risoluzione del rapporto e la richiesta a Ristorantemigliore.it di disattivarsi e disconnettersi da suddette Piattaforme di Terzi o di rimuovere il le proprie informazioni da tali siti.

 

Dati del Cliente e Giudizi degli Ospiti

Ristorantemigliore.it comunicherà o renderà disponibile al Ristoratore pertinente la prenotazione effettuata dal Cliente e altre richieste specifiche effettuate dal Cliente.

            Ai clienti che hanno mangiato nel Ristorante, Ristorantemigliore.it richiederà una valutazione specifica, nonché di fornire un punteggio su certi aspetti del trattamento ricevuto.

Ristorantemigliore.it si riserva il diritto di pubblicare tali commenti e punteggi sulle Piattaforme. Il Ristoratore prende atto che Ristorantemigliore.it metterà online tali commenti in qualità esclusiva di divulgatore e, pertanto, senza alcun obbligo di verifica.

Ristorantemigliore.it s’impegna a controllare ed esaminare per quanto possibile le recensioni degli Ospiti in modo da evitare oscenità ed eventuali riferimenti a nomi di persone.

Ristorantemigliore.it si riserva il diritto di rifiutare, revisionare o rimuovere recensioni non idonee che contengano oscenità o eventuali riferimenti a nomi di persone.

Ristorantemigliore.it non sarà coinvolta in discussioni, negoziazioni o relazioni con il Ristoratore riguardo ai giudizi degli ospiti pubblicati, al loro contenuto o alle conseguenze derivanti dalla pubblicazione degli stessi.

Ristorantemigliore.it non si ritiene, e non sarà in alcun caso ritenuta responsabile per il contenuto e le conseguenze (derivanti dalla pubblicazione) di qualsiasi commento o giudizio.

 

Marketing online e pubblicità PPC

Ristorantemigliore.it ha il diritto di pubblicizzare il Ristoratore e il suo locale utilizzando il nome (o i nomi) del Ristoratore nel marketing online, comprese le e-mail pubblicitarie e/o la pubblicità pay-per-click (PPC). Ristorantemigliore.it gestisce campagne pubblicitarie online a proprie spese e a propria discrezione.

            Il Ristoratore è a conoscenza dei metodi di funzionamento dei motori di ricerca, fra cui lo spidering del contenuto e la classificazione degli URL. Ristorantemigliore.it concorda sul fatto che, qualora il Ristoratore si accorgesse di un comportamento delle Piattaforme di Terzi che violi i Diritti di Proprietà Intellettuale delil Ristoratore, questa comunicherà, dettagliatamente e in forma scritta, l’abuso a Ristorantemigliore.it, che farà ogni sforzo commerciale possibile per assicurarsi che i terzi in questione pongano rimedio alla violazione.

            Il Ristoratore s’impegna a non servirsi in modo specifico del marchio di Ristorantemigliore.it attraverso l’acquisto di parole chiave di pertinenza dei Diritti di Proprietà Intellettuale di Ristorantemigliore.it.

 

POSIZIONAMENTO

La posizione in cui il Ristoratore appare sulle Piattaforme è determinata automaticamente e unilateralmente da Ristorantemigliore.it.

 

COMPETENZE E GARANZIE

Il Ristoratore, nel momento che inserisce la propria struttura sulla piattaforma Ristorantemigliore.it dichiara e garantisce a Ristorantemigliore.it che:

  • il Ristoratore dispone di tutti i diritti, i poteri e l’autorità necessari a utilizzare, ad autorizzare la (sub) licenza e a far sì che Ristorantemigliore.it renda disponibili sulle Piattaforme i Diritti di Proprietà Intellettuale, come indicato direttamente o indirettamente nelle Informazioni sulil Ristoratore presenti sulle Piattaforme;

  • il Ristoratore è in possesso di ed è conforme a tutti i permessi, le licenze e le altre autorizzazioni governative necessarie a condurre, mettere in atto e continuare le sue operazioni e la sua attività;

  • il prezzo offerto agli utenti che visitano la piattaforma Ristorentemigliore.it corrisponde al migliore prezzo disponibile per un menù equivalente presso il locale e non potrà ottenere un prezzo migliore prenotando direttamente tramite il Ristoratore, parti terze, o tramite qualsiasi altro mezzo o canale.

 

            Ristorantemigliore.it si solleva da qualsiasi responsabilità nei confronti del Ristoratore per quanto riguarda eventuali disservizi (temporanei e/o parziali), mancanza di elettricità, sospensione, interruzione o mancata disponibilità delle Piattaforme, del Servizio e/o dell’Area Riservata Ristoratori.

 

DURATA

Se non diversamente specificato il Ristoratore avrà accesso all’area riservata e potrà utilizzare i servizi a lui offerti dalla piattaforma Ristorantemigliore.it per un anno dal pagamento del relativo corrispettivo, il rapporto verrà rinnovato con il pagamento del successivo corrispettivo annuale.

Ristorantemigliore.it e il Ristoratore potranno rescindere o sospendere il rapporto nei confronti dell’altra Parte con decorrenza immediata in seguito a semplice comunicazione inviata anche per e-mail, fax o lettera all’indirizzo dell’altra parte. In ogni caso i Ristoratori faranno fede alle prenotazioni già ricevute attraverso la piattaforma Ristorantemigliore.it.

 

RISERVATEZZA

Ristorantemigliore.it e il Ristoratore riconoscono e accettano che durante il rapporto di collaborazione ciascuna Parte può avere accesso o essere esposta a informazioni confidenziali, dirette o indirette, dell’altra parte. Sono considerate Informazioni Confidenziali, tra le altre, i dati del Cliente, le strategie business e di marketing e le informazioni aziendali, finanziarie, tecniche, operative o simili che non siano di dominio pubblico e che la Parte divulgatrice specifichi come private e confidenziali o che la Parte ricevente consideri tali.

Ristorantemigliore.it e il Ristoratore utilizzeranno in modo costante metodi prudenti e sicuri per permettere ai propri impiegati, rappresentanti, agenti, affiliati e funzionari  di mantenere la riservatezza e la segretezza delle Informazioni Confidenziali.

Ristorantemigliore.it e il Ristoratore si impegnano a utilizzare mezzi commerciali giustificati per salvaguardare la riservatezza e la privacy dei Dati del Cliente e per tutelarli da un uso o da una pubblicazione non autorizzati. Le Parti s’impegnano a osservare le leggi e le Direttive in vigore in materia di gestione dei dati personali e sulla protezione della privacy.